homeconsulti gratuiti!oroscopo della settimananewsservizimaling listchi siamocarrello
astrologiatarocchii:chinggrafologiazodiaco tradizionalezodiaco cinese
>> LETTERA PUBBLICATA SUL PORTALE DI JUMPY - MEDIASET:

Ciao a tutti,

in vista dei nuovi, e molto consistenti, cambiamenti editoriali che verranno fatti in Jumpy ci vediamo purtroppo costretti a dover chiudere questa rubrica.
Approfittiamo per ringraziare sentitamente Sonja che, in questi anni, ci ha sempre accompagnato, prima come animatrice del forum di Astrologia e poi con la sua sezione personale di posta, con provata professionalità.
Il numero elevato delle mail con richiesta di una consulenza astrologica testimoniano il grande successo che questa rubrica ha, senza ombra di dubbio, avuto per Jumpy.
Leggendo, però, i testi di queste lettere si scopre che il segreto di tanto successo non è dovuto al fatto di poter ricevere una consulenza astrologia gratuita ma, soprattutto, alla fiducia che Sonja ha saputo instaurare con i suoi lettori.
Alle richieste di consulenza, aiuto e consiglio egli ha sempre cercato di rispondere con passione e amore: sentimenti che hanno aggiunto alla sua professionalità quel valore unico che lo ha fatto apprezzare da noi, come Redazione, e da voi, come lettori.
A chiusura di questa collaborazione quello che possiamo augurare a Sonja è di rimanere in salute (quella prima di tutto!) di avere fortuna (non guasta mai... ) ma, soprattutto, di non perdere mai la sua umanità.
La Redazione
 
 
SONJA SANTARPIA risponde:
Carissima Redazione,
è stato davvero un piacere aver avuto la possibilità di poter camminare assieme a tutti voi per tutti questi anni.
Sapete non è stato affatto difficile perché nei nostri cuori è sempre stato presente il rispetto reciproco e l’amore che ci ha guidato verso gli stessi ideali.
Non nascondo, però la tristezza che fa da sottofondo a questo distacco che capisco essere necessario per una vostra ulteriore crescita, ma nulla m’impedisce di offrire questa “tristezza” affinché ognuno di noi possa trovare sia la serenità che il successo nella propria vita.
Permettetemi ora di rivolgere un ultimo saluto a tutti gli utenti di Jumpy.

Cari Amici,
vi ringrazio per il dono prezioso della vostra amicizia che, durante questi anni, mi avete costantemente dimostrato.
Attraverso le vostre domande anch’io sono cresciuto e spero che, attraverso le mie risposte, sia stato così anche per voi.
Non dimenticatevi che le sofferenze fanno parte della nostra vita e che attraverso di esse possiamo fortificare il nostro spirito affinché possiamo poi giungere con più gioia verso la serenità interiore.
Cari Amici, vi auguro che l’Amore sia la colonna portante nella vostra vita, la speranza sia sempre presente nel vostro cuore e il perdono non vi sia mai negato.
Possa il Buddha essere benevolo con tutti voi annullando ogni vostro debito karmico.
Un forte abbraccio,
Lao Wang - 老王 (Sonja Santarpia)
astrologiatarocchii:chinggrafologiazodiaco tradizionalezodiaco cinese
homeconsulti gratuiti!oroscopo della settimananewsservizimaling listchi siamo