homeconsulti gratuiti!oroscopo della settimananewsservizimaling listchi siamocarrello
astrologiatarocchii:chinggrafologiazodiaco tradizionalezodiaco cinese
ARTICOLI >> OROSCOPO ALCHIMISTICO

L'Oroscopo Alchimistico è basato sulla numerologia oltre che nelle corrispondenze planetarie. Esso ci permetterà di conoscere le poderose energie, arrivate del cielo in forma di metalli, capaci di dirigere la nostra vita. Le civiltà antiche consideravano i metalli come dono degli dei, ed erano coscienti dei loro poteri magici. Affezionati dalla più remota antichità alla scienza di tramutare alcuni metalli in altri, maghi ed alchimisti scoprirono che questi elementi, venuti dello spazio e trasformati all'interno della terra, contenevano delle energie che esercitavano una grande influenza su la persona che lo possedeva. Il suo uso permise loro di comprovare che quel effetto concordava in qualche modo con i pianeti e numeri e influivano sugli esseri umani. Basandosi su quella similitudine, crearono l'oroscopo dei metalli, grazie al quale impararono che non solo il metallo poteva concordare per la data di nascita, ma anche quello che dirige ogni anno. Mettere gioielli con il metallo che ci appartiene o portarlo semplicemente in tasca aumenterà i doni che esso concede e ci donerà protezione e fortuna.

VERIFICA A QUALE  METALLO APPARTIENI

Una semplice operazione di Numerologia ti permetterà di conoscere quale è il metallo della tua nascita e a quale influenza sei secondo il calcolo dell’anno in corso. Per prima cosa devi sommare i numeri della tua data di nascita fino a  ridurlo a una sola cifra. Successivamente, somma e riduci ad un sola cifra, solo il giorno e ili mese della tua nascita e l'anno in cui attualmente ti trovi.
Una volta che hai ricavato il numero cerca il metallo corrispondente.

Se per esempio sei nato il 12 Marzo 1973 questa è l’operazione che devi effettuare:
Metallo di nascita: 1+2+3+1+9+7+3 = 26 (2+6) = 8 ---> nichel
Metallo dell'anno in corso: 1+2+3+2+0+0+3 = 11 (1+1) = 2 --->ferro

Solo nel caso in cui la somma risultasse 10, 20, 30, 40, 50, 60, 70, 80 o 90, non si diminuirà e si prenderà lo 0 come numero ed il Rame come metallo corrispondente.

Una volta che hai conosciuto il numero che t'appartiene, clicca sul nome o numero relativo per conoscere l'interpretazione Alchimistica.

 

    1 Argento     2 Ferro
    3 Mercurio     4 Zinco
    5 Stagno     6 Piombo
    7 Platino     8 Nichel
    9 Oro     0 Rame

astrologiatarocchii:chinggrafologiazodiaco tradizionalezodiaco cinese
homeconsulti gratuiti!oroscopo della settimananewsservizimaling listchi siamo